Venco 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Massimo Stefano Venco

 

 

 

 

 

 

Laureato in Ingegneria Meccanica, indirizzo termotecnico presso l'Università di Padova.
Ha maturato una significativa esperienza in attività di Progettazione e Direzione Lavori di impianti di climatizzazione, antincendio ed idrici per Centri Commerciali, Edifici per il Terziario e Residenziali, Università e Laboratori di Ricerca, ed in attività di Project Management e di Business Development nel settore dei prodotti, dei sistemi e dei servizi per il condizionamento dell’aria.

Come tecnico e manager si è occupato di ricerca, sviluppo e progettazione di Prodotti, Sistemi idronici e ad espansione diretta e impianti per la climatizzazione residenziale, commerciale ed industriale.

E' libero professionista e dirigente in Aziende costruttrici di Impianti, di Ingegneria Impiantistica e di Costruzione di macchine per il Condizionamento dell'aria. 

E' socio AiCARR dal 1997 di cui è stato Consigliere Nazionale per due mandati, Membro ASHRAE, é anche autore di numerosi lavori presentati in vari convegni internazionali e di diversi articoli specialistici pubblicati in riviste nazionali e internazionali del settore.

 


Corso 

Progettazione di sistemi WHLP (anello ad acqua)