Scuola: La progettazione degli impianti tecnici, meccanici ed elettrici del blocco operatorio (SPCNA_18)

Indirizzo:
Via Zabatta, 25
Ottaviano (NA)
Telefono: 0267075805 Fax:   0267479262
EMail: paolaluciani@aicarrformazione.org



LA PROGETTAZIONE DEGLI IMPIANTI TECNICI, MECCANICI ED ELETTRICI DEL BLOCCO OPERATORIO

In tutti gli ospedali dove viene praticata l’attività chirurgica il blocco operatorio, costituisce il luogo in cui si riscontra il più alto livello della tecnologia ospedaliera, sotto gli aspetti strutturali, tecnologici, impiantistici e strumentali. Per questo motivo costituisce senza dubbio il reparto più importante, delicato e sofisticato dell' ospedale.
Gli impianti al servizio del blocco operatorio rivestono, oggi, un ruolo primario per garantirne il regolare e corretto funzionamento. Per questa ragione, tali impianti sono, da sempre, oggetto di analisi e approfondimenti che hanno portato alla redazione di specifiche norme di riferimento nazionali e internazionali  in costante evoluzione e aggiornamento.

CREDITI FORMATIVI

Coloro che sono interessati all’ottenimento dei CFP sono tenuti a compilare correttamente durante l'iscrizione  il campo relativo all’Ordine/Collegio di appartenenza con indicazione del numero di iscrizione, queste informazioni sono indispensabili per la procedura di caricamento dei crediti sulle piattaforme CNI e CNPI.

Scarica la locandina


CodiceDescrizioneData 
PR5S_NA La progettazione degli impianti tecnici e meccanici del blocco operatorio 15/01/2019