Con la Scuola in Pillole, AiCARR Formazione propone agili corsi focalizzati sulle più recenti novità in ambito tecnologico e normativo, condotti da professionisti impegnati attivamente nell’ambito dei temi trattati: questi corsi offrono per esempio ai partecipanti la possibilità di conoscere nel dettaglio una nuova Norma o un nuovo Decreto, spesso confrontandosi con coloro che hanno partecipato alla stesura della disposizione stessa.

I corsi, della durata di 4 o 6 ore, vengono proposti nella consueta e apprezzata modalità on-line rivelandosi la formula ideale per chi ha poco tempo da dedicare alle ore in aula e agli spostamenti sul territorio.
Tuttavia, su richiesta, possono anche essere organizzati in presenza in diverse località eventualmente in collaborazione con gli Ordini Professionali provinciali.
Alcuni corsi della Scuola in Pillole si suddividono in Introduttivo e Avanzato e hanno una durata di 8 ore. Il Corso Introduttivo è utile per avvicinarsi in modo preliminare al tema trattato; il Corso Avanzato offre un approfondimento sugli argomenti presentati nel precedente corso.

CORSI IN PILLOLE