MePA - Acquisti in Rete per la Pubblica Amministrazione

I corsi di AiCARR Formazione sono disponibili sul portale MEPA, il mercato elettronico della pubblica amministrazione, realizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, che affianca le Pubbliche Amministrazioni nei processi di acquisto.
Tramite il portale operativo Acquisti in Rete è possibile svolgere tutte le attività di razionalizzazione degli acquisti nella P.A., dallo svolgimento delle gare all’abilitazione delle imprese, dalla pubblicazione dei cataloghi delle offerte agli acquisti delle P.A., attraverso ordini diretti o negoziazioni.
AiCARR Formazione, che
da oltre vent’anni è il polo formativo di riferimento per professionisti e neolaureati che operano a vario titolo nel settore delle tecnologie impiantistiche al servizio della qualità dell’aria interna, del comfort e del risparmio energetico, è stata abilitata a presentare i suoi servizi di formazione sul portale Acquisti in Rete.
L'offerta didattica di AiCARR Formazione prevede livelli di approfondimento crescenti, dalla preparazione tecnica di base all’alta specializzazione. I corsi a catalogo propongono focus sulle più recenti novità tecnologiche e normative, per offrire un aggiornamento sempre al passo con le attuali esigenze del mercato, e percorsi dedicati ai tecnici di segmenti particolari, quale il settore sanitario.
L’ampia proposta di AiCARR Formazione comprende anche la Certificazione professionale, con l’offerta di esami finalizzati alla Certificazione di diverse figure professionali.
Tutti i corsi di AiCARR Formazione sono affidati a docenti di consolidata esperienza: professionisti che provengono dal mondo della progettazione, dell’installazione, degli enti di controllo, della consulenza, della gestione impianti e, per alcuni percorsi, specialisti provenienti da istituzioni pubbliche e autorevoli organizzazioni del settore di riferimento.
Infine, abbinando i corsi presenti sul catalogo elettronico MEPA, è possibile creare percorsi formativi personalizzati: vi invitiamo a contattarci direttamente se interessati alla possibilità di studiare insieme un percorso sviluppato in base alle specifiche esigenze di approfondimento scrivendo a
luciabersani@aicarrformazione.org
AiCARR Formazione è certificata ISO 9001:2015. È inoltre Provider del Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI), garantendo ai partecipanti a ciascun corso Crediti Formativi indispensabili per i professionisti iscritti all’Albo.